Da sempre appasionata per le arti visive, Nori si forma artisticamente da autodidatta come risposta alla neccessità di esprimere il lato più intimo, più semplice ed al tempo stesso più estroso della sua personalità.

"Arte" è per Lei sperimentazione e rielaborazione di tecniche e materiali tra i più diversi, è lasciarsi trasportare all'interno del processo creativo senza seguire un progetto preciso, liberando la propria energia emotiva. Il risultato sono creazioni colorate ed armoniche, che colpiscono fortemente la percezione e l'immaginazione.

Seguendo i consigli della sua ispirazione, Nori sperimenta le potenzialità di supporti, materiali e strumenti diversi tra cui oggetti di uso quotidiano, per rendere ogni opera una creazione fuori dall'ordinario.

L'utilizzo di colori semitrasparenti per il vetro su un supporto di alluminio che, grazie alla complicità della luce, acquista imprevedibili trasparenze e riflessi, rende la composizione ricca di sfumature e capace di rapire lo sguardo di chi la osserva.

  English   Italiano  
Copyright © 2018 lab242.it
Powered by SmoothCMS